Home / Artigiani del Gusto / A ROMA LA BONTA’ ARTIGIANALE DI DOLCEMASCOLO

A ROMA LA BONTA’ ARTIGIANALE DI DOLCEMASCOLO

La dolce bontà a Roma. Il ventidue ottobre, verrà presentata  alla stampa la 𝗡𝘂𝗼𝘃𝗮 𝗟𝗶𝗻𝗲𝗮 𝗣𝗮𝗻𝗲𝘁𝘁𝗼𝗻𝗶 Edizione 2021 della pasticceria Dolcemascolo in una location prestigiosa nel cuore di Roma, di fronte al Tempio di Adriano, a pochi passi dalle meraviglie del Pantheon. Questo evento rappresenta un momento importante per far sentire la  voce  di una grande azienda artigianale,  scegliendo di farlo a Roma, nella Città Eterna che soprattutto negli ultimi anni  ha dato tanto a Dolcemascolo e verso la quale è riconoscenti.
Un evento unico nel panorama nazionale in una location d’eccezione, dove l’identità di Dolcemascolo sarà valorizzata attraverso il racconto della loro famiglia e del team aziendale. Dolcemascolo crede che solo in questo modo sia possibile percepire tutta l’artigianalità che si trova dietro alla lavorazione dei Grandi Lievitati.
L’azienda Dolcemascolo predilige un’attività artigianale di Alta Pasticceria con proposte dolci e salate e una grande passione per i dolci lievitati realizzati da Matteo Dolcemascolo, Miglior Pasticcere Emergente d’Italia 2021: seleziona i migliori prodotti del territorio lavorati sapientemente  per una proposta territoriale che reinterpreta la tradizione in chiave contemporanea.
“Negli anni la nostra famiglia è cresciuta ed è diventata sempre più bella, ricca di persone di grande valore, professionisti che tutti i giorni si impegnano per offrire il meglio della nostra accoglienza e dei prodotti che realizziamo. Nel territorio abbiamo stretto relazioni sincere con i produttori locali cercando sempre di valorizzare le eccellenze territoriali realizzate da persone incredibili.”
Il Natale si avvicina, noi contiamo di rivedervi presto nella nostra pasticceria e sapere che ci siete anche a distanza.
@PasticceriaDolcemascoloFrosinone 

Guarda Anche

barshow

BAR SHOW: SPERIMENTAZIONI E NUOVI COCKTAIL

Nuove sperimentazioni e note tradizionali, saranno le protagoniste della presentazione di Brockmans Gin al Roma …