Home / Artigiani del Gusto / LA COLAZIONE DA CAMPIONE DI SONIA

LA COLAZIONE DA CAMPIONE DI SONIA

Chi mi ha seguito il mese di giugno sa che per me mangiare è un’arte, ed io sono una di quelle persone che mangia prima con gli occhi, sarà che da bambina mi piaceva tantissimo disegnare?!? Sarà perché il mio lato visivo predomina sugli altri, nonostante faccia a gara col cinestesico?!? Sarà che sono da sempre un animo artistico…

Creare abbinamenti di sapore e colore è diventata la mia passione e da qualche mese lo faccio nelle mie ciotole di cocco, dove amo preparare gustosissimi piatti unici che appagano completamente il mio benessere a 360 gradi.
Ma come si fa a far convivere fretta e quotidianità con benessere e cura nella scelta degli alimenti? Le mie parole chiave in questa missione sono praticità e velocità!
Condivido con voi alcune idee di ricette che mi aiutano a prendermi cura di me in ogni situazione, anche quella più impossibile.
Dettaglio importantissimo: ho il dono della sintesi,  ti basterà pochissimo tempo per prendere spunto dalle mie idee e mettere in pratica quelle che cattureranno la tua attenzione.
E così oggi ci rivediamo come ogni venerdì sulle pagine di Cibodoro.it!
Per chi volesse conoscermi meglio mi trovate sulla nuovissima pagina facebook “Il mondo di sonia” o sul mio profilo Instagram sonia_valpiani
COLAZIONE DA CAMPIONE!
Prima di iniziare a “curare” la mia alimentazione la colazione era uno dei posti che saltavo maggiormente, ritrovandomi così ad avere una fame da lupo verso metà mattina, quando però non mi era sempre possibile mangiare.
Imparando a concentrarmi maggiormente sulle scelte piuttosto che sulle restrizioni, ho imparato anche a mangiare 5 volte al giorno e oggi condivido con voi una delle mie colazioni preferite.
Ingredienti: yogurt greco (0 grassi), COMPLETE barretta al CIOCCOLATO tagliata a pezzetti (https://soniavalpiani.juiceplus.com/), purea di lampone e melograno.

Colore, sapore e gusto, da mangiare rigorosamente prima con gli occhi.
Ti aspetto nei commenti, buon appetito!

Guarda Anche

Pasqua 2024: Il Sabato Santo di Casa Caveau

Il Sabato Santo di Casa Caveau è un suggestivo viaggio nel tempo, tra storia e …