Home / Cibo sociale e giovani / L’UOVO SANO DI VENDETTA MARIA

L’UOVO SANO DI VENDETTA MARIA

Cibodoro ha partecipato la settimana scorsa ad un evento fantastico: Vino e Olio in Festa organizzato del Mercato Contadino Roma e Castelli Romani.

Tra gli ottanta produttori agricoli e artigiani e i laboratori presi letteralmente d’assalto, abbiamo incontrato la semplicità e genuità della signora Maria. Titolare dell’azienda agricola “L’uovo sano” di Artena, offre un’ottima qualità di uova fresche perfette per ogni preparazione in cucina. Per tutti.  Dalla casalinga allo chef si può trovare l’uovo freschissimo buono anche da bere.

Ricorrere alle aziende a chilometro zero e a quelle dove veramente si produce con passione è la chiave di violino per una perfetta alimentazione. La disponibilità delle uova prodotte su larga scala e dalle grosse aziende, rendono l’uovo anonimo, uno dei tanti. Ma le uova della signora Maria hanno identità, passione e freschezza da vendere.

Acquistare uova veramente fresche è una vantaggio nutrizionale importantissimo. Ricche di vitamine e proteine hanno la  lecitina, una sostanza che migliora il trasporto del colesterolo dalle arterie al fegato, migliorando il colesterolo buono.

Per chi si trovi nelle zona di Roma può visitare l’azienda agricola “L’uovo sano” in via Colle Gabriele 15, Località Colubro ad Artena.

Informazioni Highlights info row image
327 181 8527

 

Guarda Anche

SCUOLA: MENSE BUSINESS DA 1,3 MLD, BENE NAS

Coldiretti/Ixe’, 1 italiano su 4 boccia i pasti serviti agli studenti Ben vengano i controlli …