Home / Artigiani del Gusto / LA PAUSA PRANZO RIGENERANTE DI SONIA VALPIANI

LA PAUSA PRANZO RIGENERANTE DI SONIA VALPIANI

Ritorna su Cibodoro.it la bowl del benessere di #sonia_valpiani . Lei ama il cibo che fa bene 0gni giorno. Sonia ha iniziato a disegnare  il cibo che guardava e ammirava con curiosità  e con animo artistico e innovativo adottando uno stile di vita sano che non cambia solo il corpo; ti  cambia la 𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲, l’𝗮𝘁𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 e l’𝘂𝗺𝗼𝗿𝗲!

“Creare abbinamenti di sapore e colore è diventata la mia passione e da qualche mese lo faccio nelle mie ciotole di cocco, dove amo preparare gustosissimi piatti unici che appagano completamente il mio benessere a 360 gradi.
Ma come si fa a far convivere fretta e quotidianità con benessere e cura nella scelta degli alimenti? Le mie parole chiave in questa missione sono praticità e velocità!
Condivido con voi alcune idee di ricette che mi aiutano a prendermi cura di me in ogni situazione, anche quella più impossibile.
Dettaglio importantissimo: ho il dono della sintesi,  ti basterà pochissimo tempo per prendere spunto dalle mie idee e mettere in pratica quelle che cattureranno la tua attenzione.
E così oggi ci rivediamo come ogni venerdì sulle pagine di Cibodoro.it!
Per chi volesse conoscermi meglio mi trovate sulla nuovissima pagina facebook “Il mondo di sonia” o sul mio profilo Instagram #sonia_valpiani”
PAUSA PRANZO RIGENERANTE
Nelle giornate più intense in cui ho bisogno di essere performante sopratutto nel lavoro, mi capita spesso, da buona golosa, di prepararmi una delle mie bowl freschissime a base di frutta e proteine vegetali.
Nonostante il mio ufficio sia in casa e abbia la possibilità di prepararmi qualsiasi cosa, quando la voglia di dolce e la necessità di sentirmi “al top” si uniscono, do libero sfogo alla creatività.
Per la base: acqua di cocco e COMPLETE cioccolato (https://soniavalpiani.juiceplus.com/).
Per la decorazione: fragole, farina di cocco e qualche goccia di cioccolato.

Colore, sapore e gusto, da mangiare rigorosamente prima con gli occhi.
Ti aspetto nei commenti, buon appetito!

Guarda Anche

PREZZI: RINCARI FINO A 100MILA EURO IN STALLE

 Gli aumenti di mangimi ed energia scatenati dalla guerra in Ucraina costano fino a 100mila …