Home / Artigiani del Gusto / IL DEMI FOOD TRUCK A ROMA DI ANDREA E VERONICA

IL DEMI FOOD TRUCK A ROMA DI ANDREA E VERONICA

Andrea e Veronica. due ragazzi semplici e appassionati dello street food. E’ la pizza quella cotta a legna, quella che non si scorda mai quando le si dà un morso. Il profumo del legno nel forno ardente, gli ingredienti nobili e il servizio attento e simpatico fanno del Demi Food Truck creano un’occasione di incontro piacevole col gusto. Da due anni Andrea e Veronica propongono la loro pizza nelle varie zone di Roma incontrando i consensi di un pubblico che cerca la semplicità e la bontà. Cibodoro.it li incontra in una  serata  di inizio primavera in cui viene proposta una nuova pizza  con farina integrale e a condire una fantastica crema di broccoli, fior di latte, pomodorini del Vesuvio e bacche di Goji. E’ una pizza semplicemente buona. Gustata al bancone con Andrea e Veronica si chiacchiera come tra buoni amici.

“Questo non è un lavoro per noi-precisano Andrea e Veronica – : è passione, è mettere noi stessi in quello che facciamo per voi”. E lo si vede e lo si sente: dal loro servizio e dal profumo della pizza appena sfornata. Dopo una lunga lievitazione di 72 ore. E accanto alla pizza troviamo suppli e calzoni fantastici di cui ricordiamo il Bianchetto in Nero composto da Fior di Latte Salame di suino Nero e Tartufo Bianchetto Molisano o i calzoni in versione Gricia e Amatriciana Bianca o Rossa! Ancora: il Calzone del Cinghiale con cuore di fior di latte Molisano – Spianata di Cinghiale Senese – Pomodorini rossi porchettati in aglio e prezzemolo – olio evo. E così tanti suppli con vari gusti e fatti a mano. Accompagnano l’offerta birre artigianali da sorseggiare e gustare tra un morso e l’altro.

Demi Food Truck con Andrea e Veronica propone spesso tante novità con prodotti tipici molisani di cui sono originari e il successo è assicurato. E così la pizza  è  tipica, tradizionale e con l’innovazione di due giovani sposi che dedicano il loro tempo alla produzione di uno street food che rispolvera  i sapori e gli odori della pizza cotta a legna. Sono consapevoli della molteplicità della loro clientela e della necessità di diversificare l’offerta, proponendo così al pubblico diverse proposte, mantenendo intatta la qualità e la freschezza. Con intuito e passione. Per una pizza d’eccellenza.

 

Guarda Anche

LA FIERA DEI SAPORI CON LO CHEF FABIO CAMPOLI

La Fiera dei Sapori – Prodotti tipici da gustare nel centro storico di Frascati L’enogastronomia …