Home / Artigiani del Gusto / AL VIA LA CONVENZIONE TRA PROCARNI E GLI ARTIGIANI DELLE CARNI

AL VIA LA CONVENZIONE TRA PROCARNI E GLI ARTIGIANI DELLE CARNI

Un accordo a servizio e per lo sviluppo delle macellerie di Roma e del Lazio. Il 17 aprile scorso si è stipulata la convenzione tra l’azienda Procarni srl di Genazzano e l’associazione Artigiani delle Carni. Una simbiosi tra due realtà fortemente vocate alla proposta di servizi strategici per gli imprenditori che amano offrire le carni in modo  competitivo,  professionale e con lo sguardo al futuro.

La stipula della convenzione presso i locali della Procarni. Da sinistra il giornalista Roberto Spiridigliozzi , Gaetano Ciani , responsabile commerciale Procarni, Alessandro Giovannini presidente dell’Associazione Artigiani delle Carni e Marco Papalotti, consigliere dell’Associazione stessa.

I servizi offerti dall’azienda nella convenzione – precisa Gaetano Ciani – rappresentano la nostra passione e cura della clientela e la nostra stima per l’associazione Artigiani delle Carni che ben si è disposta a questa preziosa collaborazione” I servizi offerti spaziano dall’offerta di carni eccellenti con servizi di lavorazione e di logistica estremamente convenienti e professionali. La Procarni diventa anche il riferimento per l’organizzazione di eventi di alta formazione  per lo sviluppo della macelleria di concerto con la stessa associazione, protagonista già di un’offerta di servizi in questo settore che Cibodoro.it approfondirà nei suoi contenuti settimanali. Il Presidente Alessandro Giovannini ha espresso una grande soddisfazione per un accordo nato e voluto per rafforzare la stessa associazione. “La nostra visita ai locali della Procarni – assicura il Presidente – ha infatti confermato l’idoneità eccellente dell’azienda a creare una forte collaborazione “.

L’accordo vedrà sicuramente uno sviluppo reciproco tra  due importanti realtà che crescono con lo spirito dell”artigianalità , ma con  una profonda e chiara innovazione per lo sviluppo della macelleria 4.0.

Procarni srl è un’azienda di commercio e lavorazione  di carni all’ingrosso  di Genazzano che nel Lazio e non solo, offre carni bovine, suine e ovicole con professionalità e forte di una lunga tradizione e passione di famiglia. Cibodoro.it  in un articolo di presentazione della Procarni nelle scorse settimane ha già evidenziato le caratteristiche di un’azienda fortemente orientata ad uno sviluppo competente e di lunga esperienza.

L’associazione “Artigiani delle Carni” nata da pochi mesi si propone di essere a Roma e nel Lazio un prezioso riferimento per tutti i macellai professionisti del settore e che guardano al futuro e all’evoluzione del commercio delle carni al dettaglio. Il Presidente  è Alessandro Giovannini,  un giovane macellaio che ha le idee ben chiare su come guidare l’associazione e i suoi aderenti per farli crescere in un momento difficile, ma di grande opportunità per conquistare  il settore della vendita on line e promuovere lo sviluppo e l’evoluzione della macelleria tradizionale con i prodotti di  eccellenza che offre il mercato.

CIbodoro.it seguirà ogni settimana con la rubrica “Gli Artigiani pro Carni” tutte le attività di questa preziosa convenzione che porterà innovazione e nuovi servizi ai macellai di Roma e del Lazio.

Guarda Anche

Luca Manni bar manager di Move On e Caffe' Concerto Paszkowski a Firenze

IL DRINK Alice in Sugarlandia di Luca Manni

DRINK: Alice in Sugarlandia BARTENDER: Luca Manni, bar manager di Move On e Caffè Concerto Paszkowski a Firenze INGREDIENTI: 4 …