L’AIS Lazio – Associazione Italiana Sommelier è lieta di annunciare l’evento “Esperienze di Vitae”, che si terrà a Roma domenica 2 marzo 2025 l’A.Roma Life Style Hotel dalle ore 10:30 alle ore 19:30.
La manifestazione rappresenta un fondamentale momento di celebrazione e riconoscimento per più di 350 produttori di vino provenienti da tutto il Centro Italia, in particolare da Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Abruzzo, Marche, Molise e Campania, tutti premiati nella Guida Vitae 2025, edita dall’Associazione Italiana Sommelier.
La guida è considerata il riferimento imprescindibile per i professionisti del settore e gli appassionati di vino. La giornata si articolerà in due fasi principali:
– dalle ore 10:30 alle ore 12:30 si svolgerà la cerimonia di premiazione, condotta dal giornalista RAI Gianluca Semprini affiancato dal presidente nazionale AIS Sandro Camilli e da tutti i presidenti delle delegazioni regionali coinvolte;
– seguirà dalle ore 14:30 alle ore 19:30 una grande degustazione a banco d’assaggio, per la quale sono attesi circa 700 partecipanti per scoprire e apprezzare le eccellenze vinicole premiate.
30 euro per i Soci Ais e 40 euro per i non associati.
Per informazioni e prenotazioni contattare sommelier.roma@aislazio.it